Gossip

Bloccato l’account Instagram di Fabrizio Corona: Totti lo aveva contattato dopo le accuse

Il profilo social dell'ex re dei paparazzi non è raggiungibile

Il profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non è raggiungibile ed è stato bloccato dopo le sue dichiarazioni su Totti e Blasi. Proprio l’ex Capitano della Roma, lo aveva contattato dopo le sue affermazioni. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Fabrizio Corona: profilo Instagram bloccato

Il profilo social dell’ex re dei paparazzi, non è raggiungibile ed è stato bloccato dopo le sue dichiarazioni su Totti e Blasi. Proprio l’ex Capitano della Roma, lo aveva contattato dopo le sue affermazioni. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito. Questi, i commenti di alcuni utenti del web: “Ma il profilo di Corona è sparito o sbaglio?”; “Mi confermate che Fabrizio Corona ha disattivato il proprio profilo?

Si tratta solo della volontà dello stesso titolare? Effetto delle segnalazioni degli utenti? Oppure decisione del social network dopo avere accertato qualche violazione al regolamento? Al momento non possiamo saperlo, né Corona ha fornito aggiornamenti attraverso altri mezzi social.

Uno degli ultimi post condivisi da Fabrizio prima che il suo account fosse disattivato faceva ancora riferimento alla vicenda della separazione tra Totti e Ilary Blasi. L’uomo aveva postato tra le sue storie su Instagram un messaggio ricevuto proprio da Francesco, un tentativo di contatto che Corona aveva commentato con un punto interrogativo.

totti-corona

Articoli correlati

Back to top button