Gossip

Totti-Blasi, Corona attacca: “Si tradiscono da anni. Racconterò tutto con tanto di foto”

L'ex re dei paparazzi si dice pronto ad aggiungere dettagli scottanti

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona si dice pronto ad aggiungere dettagli scottanti per quanto riguarda la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio nella giornata di ieri, è venuta fuori un’intervista esclusiva dell’ex calciatore.

Fabrizio Corona attacca Totti e Blasi: dettagli scottanti

Proprio nella giornata di ieri, è venuta fuori un’intervista esclusiva dell’ex calciatore. “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”: inizia così la didascalia che Fabrizio Corona ha affiancato al video del litigio in diretta con Ilary Blasi nella nota puntata del GF Vip.

“Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose”, si legge sotto il post.

E poi ancora: “È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Le accuse di Fabrizio Corona: si tradiscono da anni

Fabrizio Corona ha poi rincarato la dose: “È una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro” ha detto ancora all’Adnkronos, “Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.

Ma in questa storia, Corona da che parte sta? “Dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito” ha proseguito negando che nel loro caso possa parlarsi di fiaba finita male: “Ma quale fiaba, Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.

Articoli correlati

Back to top button