PoliticaSpeciale elezioni

Dalla Garbatella a Palazzo Chigi: la forza di Giorgia Meloni nella famiglia

Giorgia Meloni ha sempre trovato la forza nei suoi affetti più stretti: la famiglia

Dietro una donna come Giorgia Meloni si trova una famiglia forte che, nonostante le difficoltà, l’ha sempre sostenuta. La leader di Fratelli d’Italia trova la sua forza nei suoi affetti più cari. Si affida e confida sempre con la madre, la sorella e il suo compagno. Una donna che si rigenera solo nello sguardo della figlia, la piccola Ginevra.

La famiglia di Giorgia Meloni: la madre Anna Paratore

L’universo familiare della leader di Fratelli d’Italia è eminentemente femminile, unica eccezione il compagno Andrea Giambruno, giornalista.

Giorgia Meloni ha dietro di lei una madre che le ha sicuramente trasmesso la forza e la tenacia. Anna Paratore è la prima sostenitrice di Meloni, che la premier in pectore sente quotidianamente e che ancora oggi continua a dispensare consigli alla figlia dall’abitazione della Garbatella in cui Giorgia è cresciuta dopo l’allontanamento del padre.

Mamma Anna, che come raccontato nella sua autobiografia Io sono Giorgia e spesso ribadito è la donna a cui deve tutto, ha cresciuto le due figlie da sola, ha un passato di scrittrice prolifica (ha scritto e pubblicato oltre centoquaranta romanzi rosa con lo pseudonimo di Josie Bell) ed è sempre stata accanto alla leader.

Arianna Meloni, la sorella

Articoli correlati

Back to top button