Family act, parlano Bonetti e Catalfo: “Un aiuto concreto per ripartire”

conte

Dopo l'approvazione in consiglio del decreto, il Premier Conte, affiancato dalle ministre Bonetti e Catalfo, torna a parlare del Family Act

Dopo l’approvazione in consiglio del decreto, il Premier Conte, affiancato dalle ministre Bonetti e Catalfo, torna a parlare del Family act: «Un aiuto concreto per ripartire».

Bonetti e Catalfo parlano del Family act

Elena Bonetti: «Da questo momento penso l’Italia possa ripartire e questa è stata una scelta di coraggio e speranza. È un momento storico per il nostro paese». Lo ha affermato il ministro per le Pari opportunità e la famiglia al termine del Consiglio dei ministri che ha dato il via libera al «Family act».

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri, ha affermato che «da lunedì sarà operativa su tutto il territorio l’applicazione Immuni. La potete scaricare in tutta sicurezza e tranquillità perchè tutela la privacy ma vi offre un’opportunità per avere informazioni in caso di contatti sospetti. È una app di cui siamo fieri anche perchè siamo stati i primi in Europa».

Conte in diretta da palazzo Chigi

TAG