Cronaca

Fastweb down, oggi internet non funziona: perché, cosa succede

Dopo Tim, ora c’è Fastweb in down: problemi di funzionamento alla rete internet vengono segnalati con insistenza dalla tarda mattinata di oggi, martedì 7 gennaio. Tantissimi gli utenti che segnalano difficoltà nel navigare in internet con connessione Fastweb.

Fastweb down, internet non funziona: perché, cosa succede

Come confermato dal portale specializzato DownDetector, a partire dalla tarda mattinata di martedì 7 gennaio, gli utenti Fastweb registrano problemi nel navigare in internet, con disservizi segnalati da più parti d’Italia come si evince anche dai tanti post di clienti infuriati sui social.

La storia di Fastweb

Fastweb è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre, mobile e nelle connessioni a banda larga. I suoi servizi includono collegamenti ad Internet tramite fibra ottica, ADSL ULL, Wholesale. L’offerta Fastweb Mobile, invece, è disponibile sia nella versione ricaricabile sia in quella abbonamento ed è rivolta ai privati, ai soggetti con partita IVA e alle imprese con una forte integrazione con le offerte di telefonia fissa del gestore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio