CronacaTv e Spettacoli

Favori sessuali per lavorare in Rai: ”Ricatti per un posto in tv”

Ancora una volta è Striscia la Notizia a far chiarezza sulla situazione! Nuove accuse per la Rai che finisce nel mirino

Favori sessuali per lavorare in Rai: ”Ricatti per un posto in tv”. Ancora una volta è Striscia la Notizia a far chiarezza sulla situazione! Nuove accuse per la Rai che finisce nel mirino delle critiche. Sono state fatte delle intercettazioni telefoniche.

Favori sessuali per lavorare in Rai: le intercettazioni

A ”Rai Scoglio 24”, la rubrica di Striscia la notizia dedicata alla Rai, vengono fatte nuove rivelazioni di Pinuccio su un presunto ricatto sessuale avvenuto nel 2021. il caso coinvolge un giornalista dei Tg Regionali Rai e una giornalista. Sono state fatte anche delle intercettazioni che al momento appartengono a un fascicolo di un’indagine (chiamata “Re Mida”) in Basilicata e che ha portato ad alcuni arresti anche in ambito politico e sanitario.

Come dicevamo, la vittima sarebbe una giornalista presentatrice che è apparsa in due puntate di Linea Verde. La partecipazione della donna al programma prevedeva una sorta di ”ricompensa” sessuale. O almeno, questo si sarebbe aspettato un suo collega. La giovane allora si rivolge a un politico locale suo amico per capire come uscire da questa situazione.

L’amico politico, però, nelle intercettazioni le ribadisce: «Ma non potevi fargli un …….?». La donna aggiunge: «Ma io il conto non glielo pago. Anche perché mo’ fanno le nuove puntate, quindi mi deve inserire». Ma il politico risponde: «Le nuove puntate le fai tutte se gli fai il servizio». Ad oggi, la giornalista non ha più lavorato a Linea Verde, mentre il collega della Rai non ha mai perso il suo ruolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio