Stasera in TVTv e Spettacoli

FBI 4, anticipazioni 8 gennaio 2022: un terribile omicidio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di FBI 4, che andrà in onda stasera 8 gennaio 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

FBI 4, anticipazioni 8 gennaio

La prima puntata di FBI 4 dal nome Tutto quel che luccica in onda Sabato 8 gennaio su Rai 2 a partire dalle 21:00 circa vedrà Maggie Bell e la sua squadra impegnati a risolvere un caso di omicidio davvero complesso visto che sembrerà essere collegato ad un altro.

Un uomo verrà ucciso a Budapest e poco dopo, ci sarà un altro assassinio, questa volta a New York e la vittima risulterà essere Nicole Wyatt, una donna coinvolta nel giro del traffico sessuale di minori. La squadra, come si evince dalla trama, indagherà subito e scoprirà che la vittima prendeva di mira i ricchi e che poco prima di perdere la vita era insieme a Julia Walcott che verrà dichiarata scomparsa.

Nuove indagini

FBIBell e la squadra saranno in evidente difficoltà, in quanto, il caso su cui stanno indagando si rivelerà davvero complesso e le informazioni raccolte non saranno poi molte. A quel punto, Kenny Crosby della squadra Most Wanted, deciderà di unirsi a loro per tentare di far luce su questa storia visto che a quanto pare potrebbe essere coinvolto un delinquente che sta tentando di fermare da diverso tempo.

Le indagini congiunte porteranno le due squadre a fare dei passi avanti sul caso visto che ad un certo punto, verrà fuori il nome di un ex veterano, Curt Williams, il quale è gravemente ferito. Riusciranno a risolvere il caso grazie a lui? Per scoprirlo, non ci resta che collegarci stasera su Rai 2. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. (Fonte: Tv Per tutti).

 

Articoli correlati

Back to top button