Gossip

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi: le foto del matrimonio dell’anno

La nuotatrice ha scelto di seguire la tradizione indossando un bellissimo abito bianco

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finalmente sposi: ecco le foto del matrimonio dell’anno. La nuotatrice ed ex campionessa ha scelto di seguire la tradizione indossando un bellissimo abito bianco. Finalmente la sportiva ha detto il fatidico ”sì”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: le foto del matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finalmente sposi: ecco le foto del matrimonio dell’anno. La nuotatrice ed ex campionessa ha scelto di seguire la tradizione indossando un bellissimo abito bianco. Finalmente la sportiva ha detto il fatidico ”sì”. La cerimonia religiosa si è tenuta nella Chiesa di San Zaccaria, vicino a Piazza San Marco a Venezia. Federica ha scelto di rispettare la tradizione. Come dicevamo, Federica ha indossato un bellissimo abito bianco, con tanto di velo. Matteo ha optato per un vestito blu, in rosa, invece, le cinque damigelle.

Molti i volti famosi presenti nella chiesa: tra questi il presidente del Coni Giovanni Malagò. A fare da testimone alla ‘Divina’ il fratello Alessandro. Subito dopo la cerimonia i 160 invitati alla grande festa per il matrimonio dell’anno si sono spostati in una località top secret, forse il JW Marriot Venice Resort, un luogo meraviglioso nella piccola Isola delle Rose, sito sempre in laguna. Federica e Matteo trascorreranno la loro prima notte di nozze all’Hotel Danieli, lo stesso albergo scelto da Matteo Giunta quando ha deciso di chiederle da mano.


Matteo Giunta e famiglia


Federica Pellegrini entra in chiesa


Federica Pellegrini matrimonio

Articoli correlati

Back to top button