Gossip

Tutto sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Il 27 agosto a Venezia, 160 invitati”

Sabato 27 agosto Federica Pellegrini sposerà il compagno Matteo Giunta a Venezia

Tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la cerimonia avverrà sabato 27 agosto, a Venezia, si è parlato di 160 invitati. La proposta di matrimonio è già arrivata da un bel po’, dunque, i fan della campionessa non dovranno attendere ancora molto tempo per veder sbocciare i fiori d’arancio.

Il matrimonio di Pellegrini e Giunta: i dettagli

Tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la cerimonia avverrà sabato 27 agosto, a Venezia, si è parlato di 160 invitati. La proposta di matrimonio è già arrivata da un bel po’, dunque, i fan della campionessa non dovranno attendere ancora molto tempo per veder sbocciare i fiori d’arancio. La campionessa olimpica e il suo allenatore pronunceranno il sì a fine estate. Il settimanale Oggi lo definisce “il matrimonio dell’estate”.

Federica e Matteo, sempre riservatissimi a proposito della loro vita privata, non hanno anticipato troppi dettagli. La rivista svela che le nozze tra i due saranno spettacolari. Anche perché sono stati curati in ogni particolare anche gli addii al celibato e al nubilato dei due promessi sposi. Per quanto riguarda l’abito è top secret il marchio, ma sappiamo che la Pellegrini ha un’ottima amicizia con Giorgio Armani. “Sarà il matrimonio che ho sempre sognato” aveva sostenuto Federica Pellegrini raccontando i preparativi delle nozze con Giunta. Ma i dettagli della cerimonia, che sarà celebrata a fine estate, restano ancora del tutto segreti.

Già noto il numero degli invitati: stando a quanto riporta il settimanale Oggi, dovrebbero essere 160. Inoltre, voci vicino a Federica e Matteo sostengono che i quattro cani, bulldog francesi, della coppia, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, avranno un ruolo da protagonisti. Soprattutto durante il ricevimento. Il wedding planner degli sposi è noto: è Enzo Miccio, famoso organizzatore di matrimoni e volto noto della tv. Non sappiamo in quale chiesa si terrà il matrimonio, ma per quanto riguarda la location, dovrebbe svolgersi nel lussuoso JW Marriott Venice Resort.

Un figlio dopo le nozze

Federica sta già pensando al dopo nozze, come ha raccontato in un’intervista al settimanale F. “Non so bene che cosa sarà della mia vita nei prossimi dieci anni. Credo che lo sport rimarrà, sono diventata un membro Cio, quindi sarò nelle commissioni Atleti per le Olimpiadi, e anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma”.

Poi ha continuato aggiungendo: “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.

Articoli correlati

Back to top button