Gossip

Federico Fashion Style: “Coming out a Verissimo per soldi”

L'indiscrezione è stata pubblicata dall'Investigatore social

Federico Fashion Style: “Coming out a Verissimo per soldi”. L’indiscrezione è stata pubblicata dall’Investigatore social, proprio sul suo profilo. Federico Lauri, questo il vero nome del parrucchiere dei Vip, sarà ospite nuovamente nel salotto di Silvia Toffanin.

Federico Fashion Style: coming out a Verissimo per soldi?

Da quando è diventato un personaggio pubblico le domande sul suo essere così estroso sono aumentate a dismisura. In molti, poi, si sono posti domande sul suo orientamento sessuale. Federico però ha sempre risposto rimandando al mittente le critiche e affermando di amare la compagna e di essere eterosessuale. Questa sua posizione così netta è andata un po’ a modificarsi dopo la separazione da Porcu.

E proprio cavalcando l’onda delle stesse dichiarazioni sui social, una volta ha dichiarato di essere vicino “a dire tutta la verità a 360 gradi“. Così, Alessandro Rosica, noto sui social come “Investigatore Social“, ha svelato che nell’intervista a Verissimo Lauri “ha ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia”. “Non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei (ovvero Letizia, ndr). Il parrucchiere ha infine rivelato di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa, cosa non vera”. Inoltre, ha dichiarato che il parrucchiere avrebbe scelto di farlo in tv per “prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutta Italia”.

federico fashion style
Federico Fashion style, Verissimo

Articoli correlati

Back to top button