Gossip

Federico Fashion Style gay? Sonia Bruganelli ”sconvolta”

La moglie di Paolo Bonolis, commenta le allusioni sull'orientamento sessuale di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style gay? Sonia Bruganelli si dice ”sconvolta”. La moglie di Paolo Bonolis, commenta le allusioni sull’orientamento sessuale del parrucchiere dei Vip. Quest’ultimo, dopo il divorzio dalla moglie, sta facendo particolarmente discutere.

Federico Fashion Style gay? Interviene Sonia Bruganelli

Questa volta, Sonia, tra i tanti argomenti a disposizione, ha deciso di dire la sua sull’orientamento sessuale di Federico Fashion Style che, dopo il divorzio dalla moglie, ha fatto tornare vive le voci di una sua possibile omosessualità nascosta. Fino ad ora, il parrucchiere di Anzio non ha ancora dichiarato espressamente qual è la sua sessualità lasciando commenti alquanto vaghi come: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio“, frase rilasciata in un’intervista durante il settimanale  Nuovo.

Tra chi la pensa così, infatti, c’è anche Sonia Bruganelli che ha scritto in una delle sue ultime storie su Instagram proprio in merito alle voci di omosessualità sul parrucchiere più famoso d’Italia. Ha rilasciato poi un commento con un’ironia che ha colpito tutti. In risposta al titolo di un articolo di Biccy sul fatto che Federico Fashion Style possa essere gay, Sonia ha commentato: “Sono sconvolta, non lo avrei mai detto“. Un commento, in pieno stile Bruganelli, che non è passato di certo inosservato ma che, per ora, non è stato ancora ripreso dal diretto interessato. Avrà qualcosa da dire Federico Fashion Style sull’opinione della Bruganelli? Staremo a vedere come si metteranno le cose.


sonia bruganelli
Sonia Bruganelli, storia instagram Federico Fashion Style

Articoli correlati

Back to top button