Gossip

Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli presenta la fidanzata

Davide Bonolis ha condiviso la prima foto di coppia, con la sua attuale fidanzata

Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli presenta la fidanzata per la prima volta sui social. Davide Bonolis ha condiviso la prima foto di coppia alla quale aggiunge un cuore: simbolo del loro legame che sta nascendo e diventa sempre più forte.

Il figlio di Bonolis e Bruganelli: ecco la fidanzata

Davide Bonolis, che ha compiuto 18 anni lo scorso giugno, ha presentato così la sua fidanzata ai follower, con un’immagine che descrive molto bene il rapporto di coppia che ha con la ragazza. Eccola accanto a lui nel riflesso dello specchio. Torso nudo e phon in mano, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli si mostra mentre è intento ad abbracciare Alice Zordan taggata nello scatto che commenta con un esaustivo “sei tutto“. Bionda e occhi scuri, molto bella. Lei è la giovane svizzera che ha rubato il cuore di Bonolis, ma per ora si sa ancora poco. Tranne che per la città di provenienza, Lugano, e il notevole seguito di follower pari a circa 10mila.

Davide Bonolis è un giocatore della Primavera della Triestina Calcio allenata da Augusto Gentilini. Tornato a Roma per le vacanze, è stato presente in studio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui la madre è stata opinionista. In seguito è volata negli Stati Uniti col marito e le altre due figlie. “Mio cuore, 18 anni oggi. Mantieni sempre questo sorriso, li stendi tutti” così aveva scritto sua madre Sonia, in messaggio postato sui social il giorno del suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bonolis (@davidebonolis_)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bonolis (@davidebonolis_)

Articoli correlati

Back to top button