Pochi giorni fa è stato il terzo compleanno della piccola Vittoria, secondogenita figlia di Chiara e Fedez, ma pare che i due abbiano litigato, ma cosa c’è davvero dietro al litigio? Secondo nuove indiscrezioni, però, a litigare non sarebbero stati l’influencer e il rapper.
Fedez e Chiara: cosa c’è dietro il litigio al compleanno della figlia
Secondo alcune indiscrezioni, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero litigato durante la festa di compleanno di Vittoria. La bimba ha compiuto 3 anni, ma secondo quanto scritto dal Corriere ad interrompere i festeggiamenti una lite tra i due genitori. Sarebbe intervenuta anche Tatiana, la madre del rapper, invitando il figlio a calmarsi. Secondo Alessandro Rosica, esperto di gossip, non ci sarebbe stato alcuno scontro tra i due bensì con un paparazzo.
“Ci metto la faccia e vi assicuro che Fedez e Chiara non hanno assolutamente litigato al compleanno, anche perché non si parlano più da qualche settimana”, scrive Alessandro Rosica in una storia su Instagram. “La situazione è dura e insostenibile, complici anche i paparazzi che li assediano h24. Infatti avrebbero ‘giustamente’ sbraitato contro un paparazzo“, ha aggiunto l’esperto.
Cosa sarebbe successo al compleanno
Secondo la versione del Corriere, Fedez e Chiara avrebbero discusso animatamente e Tatiana, nome con il quale è conosciuta la madre di Federico, avrebbe anche inseguito il figlio per calmarlo. “Federico, basta!“, avrebbe esclamato la manager del rapper. Rosica invece attribuisce il disappunto di Fedez alla presenta costante dei fotografi.