Gossip

Fedez e Chiara Ferragni in crisi: un video prima di Sanremo

Fedez e Chiara Ferragni in crisi, arriva un video prima di Sanremo: “Lo annunciamo dopo”. Dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, pare che i due abbiano litigato. Per molti, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, di una relazione che era già sull’orlo della crisi.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi, il video prima di Sanremo

Dopo il presunto litigio avvenuto sul palco dell’Ariston, in seguito al bacio tra Fedez e Rosa Chemical, su Instagram pare non ci sia nessuna traccia, da ormai più di tre giorni, dei Ferragnez insieme. I fan ne sono certi: starebbero attraversando un periodo di crisi. Alcuni seguaci della coppia, tuttavia, hanno repostato un video del recente passato che chiarirebbe la situazione.

Fedez, dopo il bacio con Rosa Chemical si è preso una pausa dai social. È riapparso dopo un giorno e mezzo per ringraziare chi ha collaborato con lui al festival e per mandare un messaggio che è sembrato più un modo di chiedere scusa alla moglie. «Sono fiero di te, ti amo». Poi è nuovamente scomparso: un’assenza che si è fatta sentire tanto, proprio nel giorno di San Valentino.

Nel frattempi, i fan hanno ritrovato una vecchia diretta Instagram in cui il rapper aveva annunciato che dopo Sanremo ci sarebbe stata una grande novità, tra cui il trasferimento nella casa nuova, senza rivelare però ulteriori dettagli. «E anche… posso dirlo?», aveva detto Fedez rivolgendosi alla Ferragni che, lo aveva zittito prontamente, evitando di rovinare la sorpresa: «Lo diremo dopo il Festival». Dopo la diretta si vociferava di una cicogna in arrivo. Ma cosa avrebbero voluto annunciare dopo Sanremo?

Le ipotesi dei fan

Alcuni utenti sui social credono che tutto questo silenzio non sia altro che una montatura pubblicitaria solo per ottenere più visibilità, per poi fare il grande annuncio. Altri, invece, continuano ad essere preoccupati per l’assenza social: «Non è da loro tutto questo silenzio, sono davvero preoccupato», scrive un utente su Twitter. Qualunque sia la verità, hanno sicuramente trovato il modo per far parlare di loro, ancora una volta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio