Continuano a spazzare via le voci di crisi, Fedez e Chiara Ferragni, che intanto sono stati fotografati mentre erano insieme al parco. Con loro, naturalmente, anche i loro due figli: Leone e la piccola Vittoria. Sembrano essere sereni.
Fedez e Chiara Ferragni insieme al parco: addio alle voci di crisi
I Ferragnez hanno messo a tacere tutte le voci e le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi, dalla fine del Festival di Sanremo fino ad oggi, secondo le quali starebbero vivendo un periodo di crisi. La verità è un’altra. A raccontarla, ci ha pensato Fedez in alcuni video sui social, spiegando di star attraversando un momento difficile a causa di suoi problemi di salute.
Ad eliminare ogni ulteriore dubbio ci ha pensato il settimanale Chi, che ha paparazzato la coppia durante una giornata al parco con Leone e Vittoria. Insieme hanno portato i figli sulle giostre e passeggiato all’aria aperta. Possiamo vederli sicuramente felici e sorridenti. Sembrano essersi lasciati così il peggio alle spalle. Il rapper ha fatto un giro con il figlio sugli autoscontri, poi tutti insieme hanno provato a vincere qualche premio.

Lo sfogo di Chiara Ferragni
Dopo che Fedez ha parlato dei suoi problemi di salute, ecco che anche Chiara Ferragni ha avuto un suo sfogo proprio sui social: “Ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me […]. A volte ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io“, ha dichiarato l’influencer.