Gossip

Fedez al Coachella lontano da Chiara Ferragni

Fedez è da poco atterrato in California per il Coachella, festival più atteso da vip e influencer, per stare lontano da Chiara Ferragni. Ormai è ufficiale la sua separazione con l’imprenditrice digitale e per tale ragione per alcuni fan sembra essere rinato.

Fedez al Coachella lontano da Chiara Ferragni

Secondo alcuni Fedez è finalmente rinato, per altri invece assomiglia a “quei cinquantenni che si separano e hanno l’urgenza di dimostrare che stanno bene“. C’è, invece, chi lo trova “più simpatico“, chi semplicemente “bimbominkia“. La nuova versione di Fedez convince a tratti e divide. Fatto è che da quando la separazione è diventata ufficiale, il rapper è tornato più attivo dentro e fuori la bolla dei social. L’ultima avventura nella nuova vita da single è un volo per Los Angeles, destinazione Coachella.

Atterrato a Los Angeles, Fedez ha trovato una Rolls Royce ad attenderlo. Ha poi mostrato il lussuoso appartamento dove probabilmente alloggerà nel weekend di apertura del Coachella Festival. Il festival musicale quest’anno si svolgerà nei due fine settimana centrali di aprile presso l’Empire Polo Club a Indio, in California. Tuttavia per Fedez e Chiara Ferragni il Coachella è un qualcosa in più. Infatti è proprio qui che si sono incontrati per la prima volta nel 2016. Che Fedez abbia deciso di tornarci, da solo, in preda a un attacco di nostalgia o solo per passare giorni spensierati? Del resto, quello che c’è stato tra lui e Chiara resterà per sempre. Come ha detto nella recente intervista a Belve: “Resterà sempre la madre dei miei figli e la donna più importante per me“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio