Gossip

Fedez ritrova Paris Hilton al Coachella, e poi le ‘ruba’ la giacca

Fedez ritrova Paris Hilton al Coachella, e poi le ‘ruba’ la giacca. Il rapper Fedez ha incontrato Paris Hilton durante il Coachella e hanno fatto un video-saluto a Donatella Versace. Andiamo a scoprire nel dettaglio lo scherzo del rapper.

Fedez ritrova Paris Hilton al Coachella

Dopo la messa in onda a Belve, il rapper si è goduto alcuni giorni a Miami con i figli Vittoria e Leone, per poi partire alla volta di Los Angeles per prendere parte come spettatore al Coachella. Si tratta di un noto ed esclusivo evento musicale americano in cui tra gli ospiti di quest’anno abbiamo visto Billie Eilish e Lana Del Rey.

In queste ore, inoltre, Fedez ha pubblicato alcuni video sul proprio profilo Instagram in cui immortala l’incontro con Paris Hilton. La nota ereditiera lo saluta con un abbraccio e poi insieme mandano un videomessaggio a Donatella Versace: “Ci manchi, queen“.

Tra gli altri firmati anche una scenetta divertente in cui Federico indossa la giacca di Paris scrivendo ironicamente di avergliela “rubata“. Sicuramente una serata molto divertente per l’artista ma anche per tutti i fan che lo stanno seguendo in questa avventura statunitense.

In molti, nel mentre, si stanno però chiedendo dove sia finita Chiara Ferragni. Al momento non sappiamo quali siano i rapporti tra Chiara e Fedez, ma rimaniamo in attesa di saperne di più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio