Gossip

Fedez parla della nuova vita dopo il tumore: ”Mi manca un pezzo di intestino”

Il rapper nelle storie su Instagram ha risposto ad alcune curiosità dei followers

Il rapper Fedez nelle storie su Instagram ha risposto ad alcune curiosità dei followers, parlando della sua vita dopo il tumore. Ha infatti dichiarato che da dopo l’operazione ha dovuto cambiare totalmente vita e alimentazione.

Fedez: la vita dopo il tumore, il racconto

Il rapper Fedez nelle storie su Instagram ha risposto ad alcune curiosità dei followers, parlando della sua vita dopo il tumore. Ha infatti dichiarato che da dopo l’operazione ha dovuto cambiare totalmente vita e alimentazione. Dopo un periodo estremamente complicato, i Ferragnez sono partiti per le vacanze di famiglia ad Ibiza. Prima di lasciare Milano Fedez è tornato all’Ospedale San Raffaele per una visita di controllo: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto ‘pancreas’ del professor Falconi”, aveva scritto il cantante.

Federico ha raccontato come dopo l’operazione subita la sua vita sia cambiata. Gli sono stati rimossi diversi organi (duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino) e questo ha portato ad un radicale cambio di alimentazione, come ha spiegato lui stesso, nelle storie di Instagram: “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”, ha detto il 32enne. “Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ce**o è una festa. E’ vero”, ha poi aggiunto con un tocco di ironia. La situazione, però, almeno per ora è sotto controllo.

Articoli correlati

Back to top button