Cronaca

Dramma a Fermo: Laura Olivieri muore in casa a 37 anni per un malore

Laura Olivieri giovane mamma di 37 anni è morta stroncata da un malore improvviso: il dramma si è consumato in un’abitazione a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, allertati dai figlio della donna, per la 37enne non c’è stato niente da fare.

Dramma a Fermo: Laura Olivieri morta in casa per un malore

La tragedia si è consumata in un’abitazione a Porto San Giorgio dove la donna viveva con il compagno e il figlio. Quest’ultimo tornando a casa ha trovato la mamma priva di sensi e ha immediatamente lanciato l’allarme.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il figlio di Laura Olivieri ha raccontato ai sanitari che la mamma aveva lamentato alcuni malesseri durante tutta la giornata.

Chi era Laura Olivieri

Laura era madre di due figli e aveva un compagno. L’improvvisa e prematura scomparsa della 37enne ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Porto San Giorgio dove Laura era conosciuta e ben voluta da molti. Ora si attendono gli esami sulla salma. Laura era originaria di Capodarco ma da tempo risiedeva nella località marchigiana. Tanti i messaggi di cordoglio giunti sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio