Gossip

I Ferragnez vestiti come i personaggi di Super Mario per Halloween

A casa Ferragnez sono già pronti per Halloween, infatti Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto dove mostrano i vestiti dei personaggi di Super Mario. Si tratta quindi di costumi di famiglia, che ha fatto tanto intenerire il web intero. Vediamo insieme che personaggi hanno scelto.

I Ferragnez vestiti come i personaggi di Super Mario per Halloween

Domani si festeggerà Halloween e i Ferragnaz, come ogni anno, hanno già scelto costumi che dovranno indossare. Si tratta di un costume di famiglia che ricreano alcuni dei personaggi principali di Super Mario. Il piccolo Leone è Mario, Chiara Ferragni è Luigi, Fedez è invece il funghetto Todd e la piccola Vittoria è la Principessa Peach. Insomma un ritratto di famiglia che ha subito intenerito il web intero. Proprio sul suo profilo Instagram, Fedez ha pubblicato il dolce scatto di famiglia.

Mentre nelle sue storie ha anche dato un piccolo spoiler qualche minuto prima e ha commentato: “Piccolo spoiler del vestito di Halloween. Io sono il funghetto di Super Mario. Perché io ho sempre i vestiti sfigati? Cosa ridi? Cho sempre i vestiti da sfigati“. Successivamente il rapper ha fatto una battuta sulla Ferragni: “Alla Ferry Mancano i baffi. Cioè, li ha già ma sono biondi“. Lei lo ha colpito con la scatola che aveva in mano, ma sempre sorridendo. Tuttavia solo qualche giorno fa, Fedez aveva fatto sapere che ci saranno anche altri costumi. Probabilmente, infatti, lui e Chiara si travestiranno in un altro modo per andare, forse, a qualche festa da soli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio