MusicaSanremo 2022Tv e Spettacoli

Sanremo 2022, i primi nomi di possibili Big scelti da Amadeus che parteciperanno al Festival

Il Messaggero ha già lanciato alcuni nomi di possibili big che potrebbero partecipare al Festival di Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo 2022 è sempre più vicino, andrà infatti in onda a Febbraio 2022 e Il Messaggero ha già fatto circolare alcuni nomi di possibili big che parteciperanno alla gara. Alcuni stupiranno sicuramente il pubblico appassionato di musica e canzoni.

Sanremo 2022, quali sono i Big in gara

Primo fra tutti è spiccato il nome di Elisa. Il Messaggero ha raccontato che la 43enne cantautrice friulana, che manca in gara dal lontano 2001, trionfando con il brano Luce, avrebbe presentato una canzone in duetto con Rkomi, 27enne rapper milanese campione delle classifiche con l’album Taxi Driver.

Artisti under 25 e nomi già noti al Festival

E’ stato poi fatto anche il nome  di Loredana Bertè che sta lavorando a un disco con inediti di Gaetano Curreri e Ligabue. Ma non è finita affatto qui. Amadeus starebbe preparando uno spettacolo in cui sono coinvolti anche  Tommaso Paradiso e Blanco. Ci sarebbero poi anche nomi di cantanti under 25. Circolano i nomi di Ariete, Anna, Alfa, Il Tre e Aka7even, talento venuto fuori da Amici di Maria De Filippi. Ci sono poi nomi già noti al Festival di Sanremo che sperano di essere riconfermati in gara: Renga e Masini.

Probabilmente anche Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera e Simona Molinari stanno lavorando per esserci. E non è finita qui: Giorgia avrebbe fatto sapere di non sarebbe interessata a partecipare, mentre Carmen Consoli  ha detto di essere pronta a tornare sull’Ariston dopo ventidue anni. Sono circolati anche i nomi degli Zen Circus e Marlene Kuntz. Nutrono speranze di entrare nei 24 big anche Zero Assoluto, Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo, Mannarino e l’Orchestraccia. E ancora: Gli Eugenio in via di Gioia vorrebbero partecipare al Festival con Elio, mentre Paolo Jannacci ha proposto un esperimento con Stefano Massini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio