Gossip

Le figlie di Sgarbi difendono il padre: “Scherziamo sempre così”

Le figlie di Vittorio Sgarbi difendono il padre, dopo la “battuta” piuttosto infelice fatta a Domenica In, da Mara Venier. L’uomo, infatti, ha dichiarato apertamente “quelle del 2000 tutte tr**e”. La conduttrice, imbarazzatissima, ha cercato di andare avanti!

Le figlie di Sgarbi difendono il padre

Le figlie di Vittorio Sgarbi non si sono offese per le parole del padre, anzi, lo hanno difeso. Poi hanno sostenuto che non fosse il momento adatto per fare quella battuta: “È il nostro modo di scherzare, dai. Certo detta in tv alle tre di pomeriggio magari non era una battuta tanto adatta, gli è uscita un po’ male. Papà non è così tremendo, ma quando c’è da parlare si infervora e non ne azzecca una”.

Entrambe le ragazze, Alba ed Evelina, concordano nel dichiarare la sua innocenza. “Stava soltanto giocando, gli piace scherzare”, ha precisato la maggiore, 23 anni, nata dalla relazione con la cantante albanese Kozeta, che incontrò durante un concerto alla Camera Dei Deputati. Poi ha aggiunto: “È un papà dolce, non quello sempre arrabbiato che conoscete voi. Quando ho bisogno, per me c’è sempre”.

La gaffe di Sbarbi a Domenica In

C’è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ‘Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu sarai del 1999?”, ha detto Sgarbi rivolgendosi alla figlia minore. “No, del 2000“, ha risposto la ragazza. “Stai attenta allora, eh”, è stata la goffa battuta in chiusura del discorso del papà. I toni sono stati subito smorzati dalla conduttrice che, con fare volutamente euforico, ha invitato tutti e tre ad aprire i regali per la festa del papà. Questo, il video circolato su Twitter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio