Cronaca

Malore mentre si esibisce sul palco, drag queen muore a 25 anni: “Perdiamo la nostra stella”

"Piangiamo la perdita di una stella molto brillante nella comunità dello spettacolo e di una persona sempre piena di vita e positività", il cordoglio su Instagram

Malore improvviso mentre si esibisce sul palco, drag queen muore a 25 anni: Il medico legale di Filadelfia ha confermato che la morte è attribuita a cause naturali. “Piangiamo la perdita di una stella molto brillante nella comunità dello spettacolo e di una persona sempre piena di vita e positività”, il cordoglio su Instagram.

Malore mentre si esibisce in Filadelfia, drag queen muore

Un malore improvviso le fa perdere la vita. Una drag queen è crollata sul palco a metà dell’esibizione ed è morta. Valencia Prime, questo il nome della donna, aveva solo 25 anni. Il dramma è avvenuto sul palco il 12 settembre scorso.

rime si è identificata come una donna trans e si è autodefinita “La diva danzante delle taglie forti di Philadelphia“. Mentre si stava esibendo in un nightclub, con il suo spettacolo “Prime Time”, è crollata senza più riuscire ad alzarsi.

Il cordoglio

Sotto shock la comunità che ora la piange: “Piangiamo la perdita di una stella molto brillante nella comunità dello spettacolo e di una persona sempre piena di vita e positività”, ha scritto il locale sul suo profilo Instagram. “Diciamo addio a Valencia Prime, ma non dimenticheremo la luce che hai portato sul palco”.

Un’amica l’ha ricordata su Facebook con queste parole: “Era una stella luminosa e bella, piena di altruismo e gentilezza. Piango per il mio amico. È stata fondamentale”. Lunedì, il night club dove è avvenuta la tragedia, ospiterà  uno spettacolo commemorativo gratuito in onore di Prime.

Articoli correlati

Back to top button