Gossip

Flavia Vento shock: “Ho visto un ufo, ha lampeggiato”

La Vento ha annunciato sui social di aver visto un ufo e ha scatenato l'ironia del web

Flavia Vento ha annunciato sul suo profilo social di aver visto un ufo. Così, il suo post ha scatenato l’ironia del web e di coloro che la seguono sui social. Su Twitter, scrivendo, la donna sembrava anche abbastanza emozionata per tale ”veduta”.

Flavia Vento ha visto un ufo? Il post social

Su Twitter Flavia Vento ha annunciato emozionata di aver avvistato una sorta di extraterrestre alle ore 6.30 del mattino e che avrebbe persino “lampeggiato”. Neanche a dirlo e in pochissimi di minuti il messaggio della showgirl è stato travolto da un’ondata di commenti ironici da parte dei fan. “Stamattina ho visto un ufo erano le 630 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii”, ha scritto lei su Twitter.

flavia vento

L’ironia del web e dei follower

Flavia Vento ha scatenato l’ironia dei fan sui vari profili social, affermando di aver visto un ufo e che esso avrebbe “lampeggiato”. In tanti sui social non hanno mancato di ironizzare sul messaggio della showgirl, e qualcuno tra i suoi seguaci ha commentato il suo tweet scrivendo: “Si vede che Orione è dimagrito”, mentre un altro ha aggiunto: “Ha dato anche 2 colpetti di clacson”, e ancora: “Ci sarà stato un posto di blocco nelle vicinanze”.

Articoli correlati

Back to top button