Gossip

Totti-Blasi, Flavia Vento dichiara: ”Un giorno parlerò”

Le dichiarazioni di Flavia Vento, a Striscia la notizia, fanno pensare ad un ipotetico tradimento

Si torna a parlare della separazione tra Totti e Blasi e questa volta interviene Flavia Vento e il presunto tradimento. La donna, ha ricevuto un tapiro da Striscia la notizia e le parole dette in diretta in quell’occasione hanno fatto presagire aria di sfida.

Totti e Blasi: Flavia Vento e il tradimento, le sue parole

“Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato (dei tradimenti di Totti, ndr) avrebbe rovinato cinquanta famiglie?” chiede Staffelli riferendosi alla replica che Blasi ha fatto seguire all’intervista dell’ex marito. “Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni” questa è la replica la showgirl 45enne che aggiunge: “Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…”.

flavia vento valerio staffelli

Il servizio in onda nel 2005

Nel servizio andato in onda nel 2005, l’inviato aveva fermato Flavia Vento chiedendole di più sulle voci che ai tempi la volevano coinvolta in un affare amoroso con l’allora capitano della Roma. Se in un primo momento la ragazza aveva negato ogni accusa, una volta che le telecamere si sono allontanate aveva confidato a Staffelli che il pettegolezzo era “tutto vero“.

Poi aveva aggiunto: “Mica sono pazza, che mi invento le cose“. La showgirl era finita sotto ai riflettori dopo la bomba sganciata da Fabrizio Corona contro la coppia. L’ex re dei paparazzi aveva parlato di presunte relazioni del calciatore, in particolare di un flirt con Flavia Vento, che sarebbe avvenuto proprio un mese prima delle nozze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio