Cronaca

Foggia, violento incidente in autostrada: muoiono padre e figlia

Auto fuori strada, dinamica da chiarire. Probabile un impatto contro un altro veicolo

Foggia, violento incidente in autostrada: muoiono padre e figlia. A riportare la notizia di uno scontro che si è verificato lungo la A14 nelle ultime ore è Fanpage.

Incidente mortale in autostrada a Foggia

Nella serata di venerdì 24 giugno, lungo l’autostrada A14 tra San Severo e Foggia, ha avuto luogo un incidente molto violento. Un’auto infatti è finita fuori strada e 2 persone hanno perso la vita. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 , i caschi rossi e le Forze dell’ordine.

Le vittime

Le vittime sono rispettivamente padre e figlia, di ritorno da Milano. Lui 56enne e lei 26enne, quest’ultima di professione insegnante. L’uomo è morto durante il trasporto presso l’Ospedale Riuniti di Foggia, mentre la giovane ha perso la vita sul colpo.

La dinamica

Polizia stradale e Vigili del fuoco sono giunti sul luogo del disastro. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto nella quale viaggiavano le vittime, ovvero una Fiat Panda, sarebbe finita fuori strada dopo un impatto con una Maserati. Tuttavia la dinamica resta da chiarire.

Incidente a Pavia

Invece nella giornata di oggi domenica 26 giugno, a Pavia lungo l’autostrada A7 ha avuto luogo un altro incidente. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe causato da un’auto che stava percorrendo la strada in contromano. Si registrano vittime anche in questo caso.

Articoli correlati

Back to top button