Cronaca

Suv fuori controllo finisce nello stabilimento balneare, danni e paura: “Poteva essere una strage”

Forte dei Marmi, Suv finisce nello stabilimento balneare: l’automobilista avrebbe schiacciato l'acceleratore invece del freno

Attimi di paura a Forte dei Marmi dove un Suv è finito in uno stabilimento balneare. È accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, quando una Range Rover è finita nello stabilimento balneare “bagni Piero” provocando ingenti danni. La vettura, con targa svizzera, è arrivata a tutta velocità secondo le prime informazioni e ha travolto il gazebo del ristorante, auto e tavolini.

Forte dei Marmi, Suv finisce nello stabilimento balneare

Era quasi ora di pranzo quando la vettura, improvvisamente, è entrata nello stabilimento balneare in un momento in cui c’erano molte persone. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito ad eccezione della donna che si trovava alla guida del Suv. La conducente è stata portata in ospedale con diversi traumi. Non sarebbe in pericolo di vita.

Stando a quanto è stato ricostruito finora, l’automobilista avrebbe schiacciato l’acceleratore invece del freno e tanto è bastato a farle perdere il controllo del mezzo entrato letteralmente dentro lo stabilimento balneare di Forte dei Marmi. La donna ha poi interrotto la sua corsa solo tra ombrelloni e lettini sulla spiaggia ma nel tragitto ha travolto la zona delle cabine e anche una tettoia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio