Tv e Spettacoli

Fosca Innocenti 2: dove vedere le puntate in streaming?

A partire dal 13 gennaio, le nuove puntate della fiction con Vanessa Incontrada protagonista

Fosca Innocenti 2: dove vedere le puntate in streaming? A partire dal 13 gennaio, le nuove puntate della fiction con Vanessa Incontrada protagonista. Il primo ciclo di episodi, aveva avuto molto successo e infatti tantissimi stavano attendendo questa nuova messa in onda.

Dove vedere in streaming Fosca Innocenti 2?

Al via, da venerdì 13 gennaio 2023 la programmazione dei nuovi episodi in prima visione assoluta su Canale 5. Nel dettaglio, gli appuntamenti con Fosca Innocenti 2 sono previsti ogni venerdì, a partire dalle ore 21.30 fino al 3 febbraio 2023.

La seconda stagione, torna con quattro nuove puntate, come per il primo ciclo di episodi. La prima stagione è stata prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy e Film Commission Toscana. Alla regia c’è Fabrizio Costa. Ricordiamo che le puntate sono presenti anche sull’app MediasetPlay.

Dove eravamo rimasti, la trama

La seconda stagione di Fosca Innocenti riparte per seguire le vicende della nostra protagonista presente sempre ad Arezzo. Al suo fianco troviamo inoltre la stessa squadra di polizia, quasi tutta al femminile, con la presenza, però, di una nuova collega. Il mondo di Fosca è immerso nella natura e in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le attività di indagine. Inoltre, dal passato di Fosca, sappiamo che èpronto a tornare un fantasma che le causerà problemi e preoccupazioni.

Articoli correlati

Back to top button