GossipTv e Spettacoli

Francesco Chiofalo contro Antonella: ”Bot cinesi per il televoto”

La polemica sul televoto che ha visto Antonella Fiordelisi non si placa affatto!

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi per la questione televoto. La polemica social sul televoto che ha visto Antonella Fiordelisi non si placa affatto e stavolta interviene anche il suo ex. In molti sono convinti che dietro questa vittoria ci siano dei bot.

Francesco Chiofalo contro Antonella per il televoto: uso dei bot

Non si placa di certo la polemica sul televoto che ha visto trionfare Antonella Fiordelisi al GF Vip. In molti sono convinti che dietro a questa vittoria ci sia l’utilizzo dei bot. Sulla questione è intervenuto anche un ex della gieffina. Francesco Chiofalo ha rilasciato delle parole per Casa Pipol. Ha sostenuto che qualcuno gli ha riferito che il 45% di Antonella potrebbe essere stato ottenuto grazie anche a dei bot cinesi.

“Se Antonella comprava i follower? Non lo so. Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web… non so se sono degli hater.

Le parole su Edoardo e Benincasa

Gianluca Benincasa? Stavano insieme. Lei quando si è messa con Edoardo stava con due persone, con lui e con il ragazzo di fuori: è cornuto? – riporta Blogtivvu – Beh sì… sono due cornuti, che ti devo dire? Lei si vergognava di Gianluca perché non aveva “titoli” e non è nessuno. Eticamente è bruttissima come cosa”.

Articoli correlati

Back to top button