Francia, bimbo autistico trovato morto in un lago: era scomparso da due giorni

morto-bimbo

Aymeri, bimbo autistico di 9 anni scomparso la scorsa domenica, 12 maggio, è stato trovato morto in un lago non lontano da dove viveva con i suoi genitori

Aymeri, bimbo autistico di 9 anni scomparso la scorsa domenica, 12 maggio, è stato trovato morto in un lago non lontano dalla casa dove viveva con i suoi genitori.

Bimbo autistico trovato morto in un lago

La sua vicenda ha tenuto con il fiato sospeso tutta la Francia e si è conclusa nel peggiore dei modi possibili. Aymeri, bimbo autistico di 9 anni scomparso la scorsa domenica, 12 maggio, è stato trovato morto in un lago non lontano dalla casa dove viveva con i suoi genitori ad Aigues-Vives, piccolo comune situato nel dipartimento del Gard nella regione dell’Occitania.

Il piccolo, che a causa della patologia di cui soffriva non parlava e aveva seri problemi di espressione, aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 18:30 di domenica, quando si è allontanato dalla sua abitazione a piedi nudi e in pigiama. La mamma e il papà hanno denunciato il fatto alle forze dell’ordine che hanno immediatamente avviato le ricerche con l’ausilio di un elicottero e di numerosi cani, oltre a 200 cittadini che hanno aiutato a passare al setaccio tutto l’area. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare ad un epilogo simile.

 

TAG