Cronaca

Frosinone, 30enne arrestato per minacce e aggressione al padre: “Faccio saltare in aria la casa”

In provincia di Frosinone, a Giuliano di Roma, un 30enne è stato arrestato per aver minacciato e aggredito il padre. Il dramma familiare si è consumato nella mattinata di ieri, domenica 17 marzo. Un giovane ha minacciato il padre con una bombola del gas, pronunciando parole di estrema gravità: “Faccio saltare in aria la casa con te dentro”.

Frosinone, 30enne arrestato per minacce e aggressione al padre

Questo episodio di violenza domestica ha stupito la popolazione locale, scioccata dalla brutalità del linguaggio e dall’aggressione che il giovane ha perpetrato nei confronti dei genitori. Una discussione tra padre e figlio che durava da diversi giorni si è trasformata in una serie di minacce che hanno lasciato la famiglia angosciata e terrorizzata.

Il trentenne si è avvicinato senza esitazione alla bombola di gas e ha dichiarato che avrebbe fatto esplodere l’intera casa in cui si trovava il padre. La situazione è degenerata quando ha gettato via la bombola e ha aggredito fisicamente il genitore, ferendolo al volto, provocando gravi lesioni, dolore e paura.

Fortunatamente, l’arrivo tempestivo dei soccorsi ha evitato la tragedia. Tempestivamente sono intervenuti le forze dell’ordine e i paramedici che hanno portato il padre ferito in ospedale dove è stato curato per le ferite riportate durante l’aggressione.

Nel frattempo, quando i carabinieri sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno trovato la casa in completo disordine e hanno scoperto una bombola di gas che il giovane aggressore aveva usato come strumento di minaccia. Il 30enne è stato immediatamente arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce, in attesa della verifica del suo arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio