Cronaca

Tragedia sfiorata a Frosinone, operaio 30enne schiacciato da un macchinario: è grave

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio, a Frosinone: un operaio di 30 anni è rimasto schiacciato da un macchinario sul quale stava lavorando. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’eliambulanza che lo hanno trasportato in gravi condizioni in ospedale.

Frosinone, operaio schiacciato da un macchinario

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio, in un’azienda che si occupa di presidio e manutenzione degli impianti di gas in via Cerreto. Secondo le prime informazioni, l’operaio di 30 anni stava lavorando quando, per cause ancora in corso di accertamento, un macchinario lo ha schiacciato. Ad assistere inermi alla scena i colleghi che hanno allertato i soccorsi. Sul posto i sanitari con l’eliambulanza che lo hanno trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in gravi condizioni, a causa delle ferite e dei traumi riportati.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il personale del servizio di prevenzione della ASL locale che hanno avviato le indagini per verificare se l’operaio fosse messo nelle condizioni di lavorare in sicurezza e se l’incidente si sarebbe potuto evitare. Al vaglio le immagini di videosorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio