Gossip

Gabriela Chieffo, lo sfogo dopo le critiche per le operazioni chirurgiche: “Faccio ciò che voglio”

Gabriela Chieffo, lo sfogo dopo le critiche per le operazioni chirurgiche: “Faccio ciò che voglio”. Gabriela Chieffo si è sottoposta a due interventi chirurgici: uno al seno e, in seguito, al naso. Gabriela aveva notato che il suo seno si era particolarmente svuotato dopo la perdita di peso e, quindi, ha voluto agire, andando dal chirurgo turco. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Gabriela Chieffo, lo sfogo dopo le critiche per le operazioni chirurgiche

Gabriela Chieffo ha risposto a numerose critiche alzate da alcuni hater. “Adesso che sei famosa ti stai rifacendo tutto il viso“, ha commentato uno di loro e Gabriela non è stata in silenzio, anzi.

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato tanti bei messaggi. Appena mi riprendo, vi risponderò. Invece per le persone malefiche che mi mandano sempre gli stessi messaggi cattivi e mi criticano per il naso, voglio che sappiano che io faccio quello che voglio. Vi ho già spiegato che non ero qui per rifarmi il naso, ero venuta qui solo per il seno perché dopo aver perso tanto peso era svuotato. Il naso è stata una cosa secondaria, ma ho fatto molto bene a rifarlo, ha detto Gabriela, chiarendo una volta per tutte le sue scelte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio