Gossip

Chi è George Ciupilan concorrente de “La Caserma”? Vita, età, Instagram

Chi è George Ciupilan, conosciamo meglio il concorrente de La Caserma: l’età, la fidanzata, l’esperienza a Il Collegio e dove seguirlo su Instagram e social

Chi è George Ciupilan, conosciamo meglio il concorrente de La Caserma: l’età, la fidanzata, l’esperienza a Il Collegio e dove seguirlo su Instagram social.

George Ciupilan è un giovane influencer di origini rumene, celebre per aver partecipato ad uno dei docureality più seguiti in Italia di casa Rai Due ovvero Il Collegio. Attualmente è uno dei cadetti protagonisti della primissima edizione de La Caserma, il nuovo docu-reality di casa Rai Due.

Chi è George Ciupilan concorrente a “La Caserma”?

Cosa conosciamo della biografia di George Ciupilan? Il ragazzo è nato nel 2002 (non sappiamo la data completa) e ha 18 anni di età. Arriva dalla provincia di Savona. Non abbiamo informazioni circa altezza o peso.

Ciupilan è di origini rumene. È giunto in Italia quando aveva appena 8 anni. Inizialmente ha trovato delle difficoltà ad ambientarsi con la nostra lingua, ma pian piano ha superato anche questo ostacolo, grazie anche al suo carattere espansivo.

Ha frequentato l’Istituto tecnico per geometri Boselli Alberti. Oggi però non siamo in grado di dirvi se ha o meno conseguito il diploma, dato che non è nemmeno un grande amante dello studio.

Vita sentimentale

Durante Il Collegio ha conosciuto Roberta Zacchero e si è perdutamente innamorato di lei. La loro storia, però, si è conclusa nel 2020.

Ad oggi non abbiamo informazioni circa la vita sentimentale di George, dunque crediamo che al momento sia single. Nemmeno dai profili social traspare alcuna informazione.

George Ciupilan su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

 

Articoli correlati

Back to top button