Gossip

Chi è Luca Ferettini concorrente de “La Caserma”? Vita privata, Instagram

Scopriamo chi è Luca Ferettini, concorrente del nuovo reality La Caserma. Tutto quello che c'è da sapere dall’età, alla vita privata, a dove seguirlo sui social e Instagram

Scopriamo chi è Luca Ferettini, concorrente de La Caserma. Tutto quello che c’è da sapere dall’età, alla vita privata, a dove seguirlo sui social e Instagram.

Luca Ferettini nasce nel 2002 a Roma, la sua età è dunque di 18 anni. Tuttavia non sappiamo le informazioni circa la data esatta di nascita, la sua altezza e il suo peso.

Chi è Luca Ferettini, concorrente a “La Caserma”?

Chi è Luca Ferettini, la recluta (concorrente) de La Caserma, il docu-reality in onda su Rai 2? Il giovane (18 anni) studia economia all’Università di Milano, ma il suo sogno è quello di diventare un rapper e la sua più grande passione è quella di viaggiare con gli amici. In passato ha avuto difficoltà a gestire la sua rabbia, ma adesso sa fin dove può spingersi.

 Nel breve video di presentazione che circola in rete, Luca precisa che attualmente non abita più nella capitale ma abita insieme alla sua famiglia a Milano.

Sul suo profilo Twitter (@Caluchez) Luca Ferettini ha pubblicato alcuni post per farsi conoscere. “Spesso le persone pensano solo agli errori e non alla fatica fatta per recuperarli”, ha twittato. Qualche giorno dopo, ha annunciato di aver ricominciato a scrivere musica e che grandi notizie sono in arrivo. “Ho voglia di prendermi tutto ciò che mi spetta, ho fatto musica prima di tanti senza mai voler fare successo. Nemmeno sapevo cosa volesse dire, mi bastava un microfono, il mio socio e la base del mio amico… ora basta giocare”.

Luca Ferettini a La Caserma

Mercoledì 27 gennaio è iniziata ufficialmente su Rai 2 la prima edizione de La Caserma. A partecipare a questo nuovo reality sono 21 ragazzi tra i 18 e i 25 anni che dovranno vivere in una vera e propria caserma ambientata ai tempi della Prima Guerra Mondiale.

Qui i protagonisti dovranno mettersi alla prova sottostando a durissime regole e ad allenamenti tosti. Tra i volti del programma c’è anche Luca Ferettini, che non vede l’ora di partecipare a questa nuova esperienza, che senza dubbio potrebbe segnare una svolta nella sua vita.

Ma perché Luca ha deciso di prendere parte a La Caserma? A svelarlo è lui stesso nel suo video di presentazione. Ferettini racconta che suo nonno era un militare, e che spesso lui si immedesimava in questo ruolo. Ma non solo. Luca infatti dichiara: “Voglio vedere con la mia testa e le mie idee come riesco ad adattarmi a una vita così rigida”.

Luca Ferettini su Instagram

Come ogni ragazzo della sua età, il concorrente de La Caserma ha un profilo attivo, nonostante non pubblichi molto sulla sua pagina.

Attualmente Luca è seguito da 3.710 follower, ma senza dubbio dopo l’inizio del reality di Rai 2 la sua fama accrescerà sempre di più su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA FERETTINI 🦈 (@caluchez)

Il video di presentazione

Articoli correlati

Back to top button