Gossip

Gf Vip 6, Davide Silvestri perde la pazienza!

L'attore ha difficoltà ad integrarsi con i coinquilini della Casa

L’attore e concorrente del Gf Vip 6, Davide Silvestri ha difficoltà ad integrarsi col resto dei coinquilini e perde la pazienza. Molti concorrenti lo accusano di essere falso ed anche per questo motivo Davide finisce costantemente in nomination, come è successo anche questa settimana.

Gf Vip 6, Davide Silvestri perde la pazienza

L’attore e concorrente del Gf Vip 6, Davide Silvestri ha difficoltà ad integrarsi col resto dei coinquilini e perde la pazienza. Molti concorrenti lo accusano di essere falso ed anche per questo motivo Davide finisce costantemente in nomination, come è successo anche questa settimana. Infatti, stasera lunedì 4 ottobre andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello Vip 6 che vede questa settimana in nomination Davide insieme ad Amedeo Goria, Nicola e Samy. Ma quali sono i motivi che non permettono all’attore di integrarsi col resto del gruppo? Questa settimana, in particolare, all’attore non è stata fatta passare una battuta scherzosa fatta a Lulù!

In queste ore a voler chiarire con Davide Silvestri è stata Clarissa Selassiè. La ragazza ha sottolineato di trovare poco coerenti i suoi atteggiamenti e di vederlo molto schivo. A quel punto Davide Silvestri ha perso la pazienza ed ha reagito alle provocazione, dicendo: “Io sono una persona schiva, sono fatto così nella vita con tutti purtroppo, infatti questo gioco per me è faticoso”. Alla frase di Clarissa che accusa l’attore di essere falso, quest’ultimo le risponde: “Sono falso? Sono strategico? Perfetto nominami”. Le parole di Davide Silvestri hanno finito per spiazzare Clarissa Selassiè che non ha più replicato.

La rabbia di Davide Silvestri

Al Gf Vip 6, Davide Silvestri ci ha tenuto a sottolineare di non essere uno stratega, al contrario ha ammesso: “Faccio davvero fatica quando sono con tante persone, sono chiuso. Non sono stratega perché a uscire io non ho nessun problema”. Davide Silvestri ha poi sottolineato che anche fuori da reality è una persona riservata e tendenzialmente schiva. “Questa è la mia vita”, ha concluso l’attore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio