Gossip

Gf Vip 6, i concorrenti che vanno via e chi resta

Grandi sorprese dopo il 13 dicembre per il prolungamento dello show!

Poche settimane fa è stato annunciato che quest’anno ci sarà un prolungamento del Gf Vip 6 che non terminerà il 13 dicembre, ma durerà fino a marzo 2022: ecco quali concorrenti vanno via e chi resta. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, i concorrenti che vanno via e chi resta

Poche settimane fa è stato annunciato che quest’anno ci sarà un prolungamento del Gf Vip 6 che non terminerà il 13 dicembre, ma durerà fino a marzo 2022: ecco quali concorrenti vanno via e chi resta. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Come abbiamo detto, quinid, iIl reality è stato prolungato e a breve i gieffini dovranno decidere se rimanere in gioco o tornare alla loro vita quotidiana lontano della telecamere. A dare qualche indizio su partenze e arrivi la trasmissione “Casa Chi” su Instagram con Gabriele Parpiglia, che ha assicurato (al 99%) che sceglieranno di lasciare la casa personaggi come: Aldo Montano, Davide Silvestri e Manuele Bortuzzo.

I concorrenti dovranno essere rimpiazzati con i nuovi partecipanti entrati in queste settimane come Valeria Marini, Giacomo Urtis, Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Nathaly Caldonazzo invece dovrebbe varcare l’ormai celebre porta rossa a breve, quando sarà ufficiale il nome dei reclusi attualmente in gioco che decideranno di proseguire!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button