Gossip

Gf Vip 6: Lulù Selassiè rompe il silenzio sulla crisi con Manuel

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono finiti nel mirino del gossip in questi ultimi giorni

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, protagonisti del Gf Vip 6, sono finiti nel mirino del gossip in questi ultimi giorni e proprio la ragazza ha rotto il silenzio sulla crisi con Manuel di cui si è tanto parlato. Ha spiegato come stanno realmente le cose! Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Gf Vip 6: Lulù risponde alle voci sulla crisi con Manuel

Negli ultimi giorni, delle voci hanno iniziato a circolare per via di un indizio social che è stato letto come rivelatore di un rapporto non roseo: i due sono stati poco attivi su Instagram e questo ha fatto stupore che ci fossero frizioni tra i due.

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè la storia procede senza intoppi: questa la conferma arrivata dalla viva voce della princess che su Club House ha messo a tacere le insinuazioni che parlavano di una crisi di coppia. Ma la sorella delle principesse etiopi, lanciate da Alfonso Signorini al GF Vip numero 6, ha anche annunciato quali sono i suoi programmi in agenda.

La risposta della principessa

Farò qualche shooting, anche con Manuel. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”. Con questa comunicazione di servizio Lulù ha respinto le cattive voci sulla sua storia d’amore.

Tra Manule Bortuzzo e Lulù Selassiè l’amore procede quindi a gonfie vele, e lei ancora una volta ci ha tenuto a precisare che il loro è un sentimento sincero anche se non mancano denigratori che non credono in loro, contro questo gruppo di persone si è scagliata la principessa che ha commentato: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio