Amaurys Perez, concorrente del GF Vip 7, rischia di essere squalificato per aver usato parole molto gravi, secondo alcuni infatti, avrebbe detto una bestemmia. I fan, purtroppo, non sono molto felici di questa edizione, i cui concorrenti sono costantamente sotto torchio.
GF Vip 7: Amaurys Perez, squalificato per una bestemmia?
Ci risiamo! Non è il primo caso di presunta bestemmia che viene portato a galla dal web verificatosi al GF Vip 7. L’ultimo risale alle scorse ore e gli utenti dei social lo stanno analizzando attentamente e segnalando. Protagonista di questo episodio è Amaurys Perez, il quale si trovava in giardino a conversare con Patrizia Rossetti nella tarda serata.
Il pallanuotista al GF Vip 7, stava parlando di sua suocera o meglio questa è la persona da lui menzionata quando a un certo punto si sente “po**o” e qualcosa di poco chiaro, quasi farfugliato, poco dopo. Questo rende il tutto davvero più difficile da comprendere. La breve clip di Twitter sta facendo il giro del web e gli utenti sono davvero molto divisi.
C’è chi è convinto al 100% come ad Amaurys Perez sia sfuggita una bestemmia del tutto involontaria e chi, crede abbia detto qualcos’altro. La situazione non è chiarissima. L’uomo, però, in tutto ciò. sembra essere piuttosto disinvolto e poco preoccupato. Questo lascia pensare quindi che non avrebbe detto nulla di male o addirittura oggetto di verifiche con conseguente squalifica. Al momento restano dubbi.
il nuovo camalow pic.twitter.com/eWRmhjgZND
— nice (@elickzs) October 7, 2022