GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 7: anticipazioni, Marco Bellavia e le ”rivelazioni clamorose”

Tutto quello che vedremo nella serata di questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata del GF Vip 7 che andrà in onda questa sera, 6 ottobre su Canale 5, vediamo il Marco Bellavia e rivelazioni clamorose. Nelle precedenti puntate andate in onda, abbiamo visto entrare gli ultimi concorrenti ufficiali.

GF Vip 7: anticipazioni 6 ottobre, rivelazioni clamorose

Il caso di Marco Bellavia, ha giustamente, aperto una questione molto importante anche sui social. Nella scorsa puntata ci sono stati importanti provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti. Molti sponsor del Grande Fratello VIP 7 come Amica Chips si sono dissociati dal comportamento dei concorrenti che hanno fatto gruppo contro l’ex di Paola Barale ed è un aspetto molto importante questo e che ha un peso specifico sulle scelte che verranno fatte.

Stando agli ultimi gossip Federica Panicucci durante la puntata di oggi di Mattino 5 ha rivelato: “Ho un grande scoop da dirvi. Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose” si è limitata a dire la conduttrice a proposito di una puntata che affronterà ancora la questione, ma stavolta con il diretto interessato. Al centro degli argomenti ci si aspetta anche l’abbandono di Sara Manfuso avvenuto nelle scorse ore e sempre legato a Marco a cui ha promesso di offrire tutto il suo appoggio.

GF Vip 7: dove vedere, streaming

La puntata del GF Vip 7 va in onda questa sera, alle ore 21.20. Inoltre le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. Ma non è finita qui. Su La 5, il giorno dopo la messa in onda della puntata, sarà possibile vedere la replica.

Articoli correlati

Back to top button