GossipTv e Spettacoli

Lite furiosa GF Vip tra Amaurys a Charlie Gnocchi: la redazione inquadra un piccione

Un acceso diverbio tra l'atleta e il conduttore radio ha animato il dopo puntata

Litigio tra Amaurys e Charlie Gnocchi al GF Vip 7. Non è chiaro cosa sia successo, ma è invece evidente che Amaurys Perez non viva bene la convivenza con Charlie Gnocchi. Dopo la puntata di ieri sera i microfoni hanno registrato le urla dello sportivo contro Gnocchi, purtroppo nessun video e più che altro non è stato possibile riuscire a capire cosa abbia acceso la miccia.

GF Vip 7: litigio tra Amaurys e Charlie Gnocchi

“Tu parli solo di c*zzate Charlie! Mi hai rotto il c*zzo non ti avvicinare! Mi hai rotto il c*zzo!“, queste le parole che hanno squarciato la notte nella casa. Nell’audio poi si sente Amaurys che dice: “Ti mando tre volte a fan*ulo, che c*zzo vuoi da me, devi smettere di fare il tutore di sta min**ia qui, io mi sono rotto il ca**o di te! Te l’ho dimostrato. Devi smettere di fare il tuttologo, tu parli di c*zzate”.

Nel frattempo, la redazione ha deciso non inquadrare mai la lite, hanno sempre lasciato che si vedesse il giardino e poi hanno deciso di mostrare un piccione appollaiato sui cavi della luce. Ovviamente questa scelta ha fatto molto sorridere chi stava seguendo la diretta della casa alle 3 del mattino e infatti sono moltissimi quelli che hanno ricondiviso il momento ironizzandoci.

Lo sfogo di Amaurys Perez in giardino

A seguito di questo primo episodio, di cui non si hanno ulteriori informazioni, Paerez si è sfogato con Nikita Pelizon in giardino: “Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta“. E ancora: “Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”. Ma non è tutto, il forte litigio è continuatato; Charlie è stato chiamato in confessionale e a quel punto Amaurys non si è trattenuto e gli ha ha urlato: “Vai a sfogarti in Confessionale falso di m*rda! Falso del c*zzo!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio