Gossip

Chi è Nikita Pelizon: la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7

Chi è Nikita Pelizon, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Si tratta di una giovane influencer che ha partecipato a diversi programmi e reality show. Ha deciso di intraprendere una nuova esperienza.

Chi è Nikita Pelizon: GF Vip 7, vita privata e carriera

Nikita Pelizon ha 28 anni ed è una giovane influencer e volto televisivo. È nata a Trieste il 20 marzo del 1994. Non si hanno al momento molte informazioni sulla vita privata e familiare, ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato interesse per la moda. Così, per questo ha deciso di spostarsi a Milano per seguire la passione per la moda. Non si ferma, però, in quanto ha lavorato anche in Cina e Svezia.

Dopo aver intrapreso la carriera di modella giovanissima, Nikita arriva alla pubblicità. Per l’azienda di telefonia “Tre” infatti, diventa testimonial di una campagna pubblicitaria in Svezia. Il vero debutto in tv però arriverà nel 2018 quando la troviamo nel cast di “Temptation Island” nel ruolo di single tentatrice. In seguito, partecipa a “Sex on the Beach” sempre nel 2018. Nel 2022 partecipa al reality “Pechino Express” dove gareggia insieme ad Helena Prestes nella coppia chiamata “Italia-Brasile”.

Instagram e social

Nikita Pelizon ha un profilo social @nikitasemplicemente, seguita da120K follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Articoli correlati

Back to top button