Gossip

GF Vip 7, Patrizia Rossetti vuole abbandonare la Casa: ”Mi sento ferita, non abbiamo ammazzato nessuno”

Dopo i provvedimenti presi dalla produzione, la signore delle televendite si è sfogata

Patrizia Rossetti vuole lasciare la Casa del GF Vip 7. Dopo i provvedimenti presi dalla produzione, in seguito al bullismo contro Marco Bellavia, la signora delle televendite si è sfogata: “Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno”.

GF Vip 7: Patrizia Rossetti vuole abbandonare la Casa

Non per quello che è successo a Marco Bellavia, ma per come si è sentita trattata lei nel corso della serata in diretta. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti, che durante la notte si è lamentata e ha pensato di lasciare il Gf Vip 7. Si è sentita troppo criticata e giudicata, per le frasi usate in determinate circostanze.

“Non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche’‘, ha detto nella notte a Sara Manfuso. Poi ancora: ”Se mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Tipo ‘non hai fatto lo share giusto’ va benissimo. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della mer*a? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno”.

Rossetti ha chiarito che rifletterà bene, ma al momento, il suo cuore le dice di lasciare il reality: ”Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita. (…) A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio