Gossip

GF Vip 7: perché Elenoire Ferruzzi ha le unghie lunghe?

Elenoire Ferruzzi è tra i concorrenti del Grande Fratello 7

Elenoire Ferruzzi è tra i concorrenti del GF Vip 7, ma sapete perché ha le unghie così lunghe? Ad Alfonso Signorini ha svelato il significato e il perché ha deciso di portare le mani in modo così estroso. Sono unghie vere e proprio extra long.

GF Vip 7, perché Elenoire Ferruzzi ha le unghie lunghe?

Elenoire Ferruzzi è tra i concorrenti del Grande Fratello 7. Al conduttore Alfonso Signorini ha rivelato il significato delle sue unghie extra long. Il significato è molto importante, va oltre il semplice aspetto estetico: “Sono la massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura” ha ammesso. Anche in casa ha avuto modo di tornare sull’argomento, chiacchierando con Pamela Prati, anche nei concorrente di questa edizione. Poi ha aggiunto: “Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. Al momento è preoccupata proprio di come gestire le unghie lontano da casa. Chissà se darà una mano a lavare i piatti o se affiderà questo compito ai compagni di avventura.

Elenoire-Ferruzzi-unghie

Chi è Elenoire Ferruzzi, carriera, Instagram e social

È laureata in lettere e ha anche insegnato in una scuola. Ma nel momento in cui si è resa conto che quella non era la vita che voleva ha deciso di lasciare tutto e ricominciare da capo. Ha iniziato la sua trasformazione molti anni fa e il suo percorso di transizione è giunto al termine. È una donna trans e combatte ogni giorno per far riconoscere a tutti i diritti che la comunità LGBTQ+ merita. Elenoire in diverse interviste non ha nascosto la sua propensione per la medicina e la chirurgia estetica. Si è sottoposta alla prima operazione all’età di sedici anni e continua a farlo per sentirsi a suo agio con il suo corpo. Elenoire Ferruzzi @elenoire_ferruzzi, seguito da 102K follower. 

 

Articoli correlati

Back to top button