Tv e Spettacoli

GF Vip 7, Alfonso Signorini attacca Giovanni Ciacci: ”Sei stato indifferente con Marco, hai dimostrato ignoranza”

Signorini, nella puntata di lunedì 3 ottobre, ha parlato del caso Marco Bellavia

Alfonso Signorini, all’inizio della puntata del GF Vip 7, di lunedì 3 ottobre, ha parlato del caso Marco Bellavia rivolgendosi direttamente a Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Per il conduttore, i due, in particolare, hanno sbagliato.

Alfonso Signorini attacca Giovanni Ciacci sul caso Marco Bellavia

‘Alfonso, era veramente impossibile capirlo, mi scuso per quanto successo, ma non sono riuscito a capire il suo disagio”, ha esordito Giovanni Ciacci. Naturalmente, il pubblico ha fischiato per tutto il tempo. Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato: ”Tu sei stato il primo che, per la tua storia, si è appellato alla non indifferenza, ma hai dimostrato solo ignoranza”. Ciacci per diverso tempo, ha tentato di giustificarsi, ma invano. Infine, il conduttore ha sostenuto: ”Ma non dire ca**ate”. 

Signorini contro Ginevra Lamborghini

”Ginevra, tu hai detto delle parole molto gravi, ossia merita di essere bullizzato. Ginevra tu stai leggittimando il bullismo. Si tratta di una cosa molto grave, ci sono persone che sono morte per questo”. Intanto, lei aveva un viso che sembrava essere alquanto dispiaciuto, ma non ha detto nulla per ”discolparsi”. Intanto altri concorrenti hanno detto la loro. L’unica che sembra averlo difeso, o comunque una delle poche, è stata Antonella Fiordelisi. Signorini poi ha detto a Ciacci:‘Se tu hai pensato seriamente che Marco Bellavia abbia pianto di felicità sei la persona più scema del pianeta e fossi in te starei un po’ zitto. Quando lui ti dice ‘come hai dormito stanotte’ e tu gli dici ‘evitami’ hai fatto la cosa più sbagliata che potessi fare. Faresti meglio a stare zitto”. 

GF Vip: dove vedere, streaming

Non solo in tv. Sarà possibile seguire il GF Vip 7, anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita sull’app Mediaset Play, che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio