Gossip

Antonino Spinalbese viola il regolamento al GF Vip

Antonino Spinalbese viola il regolamento del GF Vip? Il ragazzo potrebbe essersi messo nei guai. Nella casa del Grande Fratello VIP il concorrente, che tra dicembre e gennaio si è dovuto assentare per accertamenti medici, ha raccontato ad Antonella Fiordelisi le informazioni apprese durante il breve periodo fuori dalla Casa.

GF Vip: Antonino Spinalbese viola il regolamento

Il regolamento vieterebbe ai VIP di rivelare quanto succede al di fuori delle mura di Cinecittà: cosa rischia ora Spinalbese? Sicuramente, il comportamento di Antonino Spinalbese non sarebbe passato inosservato. Infatti, anche il tg satirico Striscia La Notizia ha dedicato uno spazio all’hair stylist che ora potrebbe essere a rischio.

L’ex di Belen, stando a quanto raccontato ad Antonella Fiordelisi a Sarah Altobello, ha svelato che Micol Incorvaia sarebbe una delle preferite del pubblico, informazione appresa durante la permanenza fuori dalla casa del GF VIP.

Il ragazzo, infatti, è stato via per accertamenti medici e avrebbe fatto una quarantena in albergo. “Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui“, queste le parole della Fiordelisi alla sua inquilina. Ricordiamo che le puntate del GF Vip sono disponibili anche su MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio