GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Antonino Spinalbese avrebbe chiesto soldi per rientrare

Spunta un nuovo retroscena sul concorrente, ex di Belen Rodriguez

GF Vip, Antonino Spinalbese avrebbe chiesto soldi per rientrare. Ecco che spunta un nuovo, ma soprattutto inaspettato retroscena sul concorrente ed ex di Belen Rodriguez. Il ragazzo, sarebbe uscito per un problema di salute, ma qualcosa non starebbe andando nel verso giusto.

GF Vip: Antonino Spinalbese ha chiesto soldi per rientrare?

Innanzitutto, dobbiamo ricordare che era lo scorso 31 dicembre, quando Antonino Spinalbese, abbandonò la casa per degli accertamenti medici: la settimana successiva si collegò con Signorini da un letto d’ospedale, dove rassicurò tutti dicendo che si stava riprendendo e che a breve sarebbe rientrato in gioco.

Durante l’ultima puntata serale del GF Vip, Antonino si è collegato da un albergo, dove ha svelato di essere in quarantena. Peccato, però, che a distanza di sei giorni dal periodo di isolamento, il concorrente non sia ancora ritornato in gioco insieme agli altri concorrenti Vip di questa edizione. Insomma, c’è qualcosa che non va? Ecco che spunta un inaspettato retroscena sul concorrente.

Pare che Antonino, abbia chiesto più del doppio del compenso per rientrare in casa. “I primi mesi, pare che Antonino abbia percepito sui 7-8 mila euro a settimana“, ha svelato Amedeo Venza sui social riportando il presunto compenso che avrebbe percepito l’uomo per la sua partecipazione a questa settima edizione del reality show.

Le indiscrezioni: compenso molto alto

Ma le indiscrezioni non sono certo finite qui. Venza ha continuato con i suoi scoop: “Una volta uscito dicono che vorrebbe oltre 20 mila euro, quindi se rientra vorrà dire che è stato accontentato”, ha aggiunto ancora, riportando questo retroscena sul nuovo compenso che avrebbe richiesto il concorrente. Se così dovesse essere, significherebbe che la permanenza di Antonino nella casa arriverebbe “costare” circa 80 mila euro al mese alla produzione del Grande Fratello Vip. Insomma, accetteranno?

Articoli correlati

Back to top button