GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Dana Saber dichiara: ”Amo Putin, è il mio uomo ideale”

Dana Saber, nella casa del GF Vip, ha fatto una confessione alquanto particolare e inusuale

GF Vip, Dana Saber dichiara di amare Putin e che sarebbe il suo uomo ideale. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto sicuramente una confessione alquanto particolare e abbastanza inusuale, ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

GF Vip: Dana Saber confessa di amare Putin

La donna, si trovava seduta in veranda e stava parlando con Attilio Romita e Sarah Altobello. Dana Saber ieri sera si è lasciata andare ad una confessione che ha scatenato molta indignazione sui social e in particolare su Twitter. Parlando di Putin, ha dichiarato: “È il mio preferito, io lo amo. Se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, dico lui!“. Quando il giornalista ha confessato di essere stato in una sua residenza privata in Texas, la modella ha continuato: “Com’è lui? Raccontami, io lo amo, è lui il mio uomo”. 

Gli utenti su Twitter che seguono continuamente il reality chiedono ora la squalifica, credono sia “vergognoso” elogiare il guerrafondaio russo. “Credo sia peggio di “Sei un Buscetta” di Clizia o di un “Merita di essere bullizzato” di Ginevra. Se non viene squalificata, si tocca il fondo” ha scritto qualche utente sui social, poi ancora: “Sai quante persone sono morte o hanno sofferto per colpa sua? Vergognati. Merita la squalifica”. 

Tutti i litigi con gli altri concorrenti

La donna, ha avuto diversi litigi nella Casa del GF Vip, prima con Patrizia Rossetti per le pulizie in cucina, poi con Nicole Murgia che provava a consolarla ma “Tu sei pesci, non posso parlare con te”. E ancora con Micol Incorvaia, poi con Oriana Marzoli con la quale ha alzato particolarmente i toni. Ieri Dayane Mello ha commentato il suo percorso iniziato soltanto pochi giorni fa, sostenendo di aver “fatto pulizia tra le amicizie”, rivolgendosi proprio a Dana Saber.

Articoli correlati

Back to top button