GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Daniele Dal Moro fa il ballo di Mercoledì

La nuova performance di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip crea non pochi dubbi nel pubblico

Al GF Vip, Daniele Dal Moro è stato beccato a fare il ballo di Mercoledì, la nuova serie Netflix che sta spopolando. Il pubblico, però, è molto dubbioso. Come fa a conoscere il nuovo ballo e di conseguenza il nuovo trend, non avendolo potuto vedere?

GF Vip: Daniele Dal Moro e il ballo di Mercoledì

Tutti sanno ormai che i concorrenti del reality show vivono isolati dal mondo dallo scorso settembre. Ciascuno di loro, infatti, non ha accesso a Internet né alla televisione, eppure Daniele Dal Moro è stato beccato intento a ballare, e in modo anche molto convincente, il ballo della famosa serie di Tim Burton, Mercoledì. Come ha fatto il veronese a sapere della sua esistenza? Questo è quello che si sta chiedendo il pubblico.

Il ritorno di Ginevra Lamborghini

A portare nella Casa il ballo di Mercoledì reso famoso dalla serie Netflix, potrebbe essere stata Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente squalificata per le frasi su Marco Bellavia, Ginevra, è rientrata nella Casa di Cinecittà per una settimana. Questa volta, però, non come concorrente, ma come semplice ospite. Una volta tornata tra i suoi vecchi compagni di percorso, pare che abbia voluto insegnare loro la simpatica coreografia. Svelato il mistero dunque. Per questo motivo che Daniele Dal Moro, pur restando isolato dal mondo esterno, ha potuto impararla.

Articoli correlati

Back to top button