GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Nikita beccata dagli autori: ”Grave ciò che è successo”

Un richiamo a Nikita, nella puntata del 2 gennaio 2023, non è certo passato inosservato

GF Vip, Nikita beccata dagli autori: ”Grave ciò che è successo”. Un richiamo a Nikita, nella puntata del 2 gennaio 2023, non è certo passato inosservato, soprattutto chi ha visto la diretta. I telespettatori, credono che la ragazza abbia violato totalmente il programma.

GF Vip: Nikita beccata dagli autori: cosa è successo

A scatenare il popolo dell web, sono gli stessi spettatori, che non hanno gradito affatto un atteggiamento di Nikita. Pare che quest’ultima abbia violato totalmente il regolamento del programma. Si tratta di una cosa grave tanto da meritare l’eliminazione diretta. Tutto è accaduto durante il momento delle nomination. Prima hanno votato alcuni concorrenti in super led. Poi toccava agli immuni esprimersi con la nomination in confessionale. Come in molti hanno notato da casa, un attimo prima Nikita, ha preso della carta del pane ed una penna e ha cominciato a scrivere qualcosa.

Prontamente la regia l’ha richiamata e ha dovuto mettere via tutto cancellando ciò che stava scrivendo. Facendo ciò, è passata davanti ad Antonella con il foglio girato verso di lei. Il web ovviamente ha notato tutto è si scatenato in rete, lanciando delle pesanti accuse. Chi segue da anni il GF Vip quest’anno sta notando qualcosa di assurdo tra i concorrenti e soprattutto il silenzio da parte della produzione. Alla fine, tutti hanno notato che sia Nikita, che Antonella hanno votato contro Oriana Marzoli, che si siano messe d’accordo?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio